CONTATTI E ASSISTENZA

Le vostre comunicazioni:
risorse importanti

Con il servizio help on line sei subito in contatto con noi in modo semplice e veloce, compila il seguente modulo richiedendo informazioni su Autolinee Marino e i suoi servizi: riceverai immediatamente una risposta chiara e completa a tutte le tue richieste.

Potete utilizzare questo modulo anche per comunicarci eventuali problemi riscontrati nell’utilizzo del servizio, per suggerirci i miglioramenti che ritenete opportuni o semplicemente per farci conoscere la vostra opinione sul lavoro di Autolinee Marino.

Compilando il form dichiaro di accettare il trattamento dei dati, necessario all’esecuzione delle comunicazioni che sto effettuando.
Per maggiori informazioni, consulta la pagina Privacy Policy.
NEWS ED EVENTI
MODIFICA FERMATA TARANTO
A partire dal 2 maggio 2017 sia in arrivo che in partenza, la fermata è stata spostata in Parco Cimino, secondo le disposizioni del Comune di Taranto.

AVVISO - Dal 10 al 23 aprile 2017
per motivi logistici e data la grande affluenza, i clienti che hanno acquistato i biglietti con partenza nel periodo indicato potrebbero ricevere un sms con indicazioni del cambio posto con il numero del nuovo posto assegnato e il numero del bus su cui dovranno viaggiare.

Il numero del bus verrà esposto sul parabrezza.
Inoltre potranno essere utilizzati autobus di vettori esterni selezionati.



LEGGI TUTTO