AZIENDA MARINO

Dal 1957 colleghiamo l’Italia,
da 60 anni uniamo le persone.

La Marino Autolinee nasce nel 1957 ad Irsina (Matera) da un’intuizione del fondatore Michele Marino, allo scopo di assolvere alle esigenze di trasporto nel territorio lucano e pugliese, oltre che al noleggio da rimessa di autobus e auto.

Successivamente la famiglia si trasferisce ad Altamura, posizione strategica del territorio dell’Alta Murgia pugliese, dove attualmente ha la sua sede operativa, legale e gestionale.
Oggi la gestione della Marino Autolinee continua con il figlio Gerardo e sua moglie Loredana, che hanno ampiamente esteso l’attività nelle principali città lucane e pugliesi non trascurando le grandi località del centro e nord Italia e dell’estero.

Attiva da 60 anni nel settore del trasporto su gomma, la società Marino Autolinee si attesta oggi come realtà di riferimento a livello nazionale.

Nei suoi 60 anni di storia, l’azienda è cresciuta costantemente nei servizi, nella qualità e nelle risorse umane.

Grazie al nuovo impulso nella gestione, la Marino Autolinee, è costantemente orientata all’alta qualità del servizio in linea con i migliori standard internazionali.

Nell’ultimo periodo la scelta aziendale è quella di promuovere il concetto di viaggiare con qualità, riassumendo nel claim VIAGGIARE ITALIANO CONVIENE tutti i valori di attenzione al passeggero e al servizio che le hanno permesso di crescere in questi anni.

La nostra esperienza al vostro servizio

Il suo lungo cammino, che dura da 60 anni, l’ha vista crescere costantemente nei servizi, nella qualità e nelle risorse umane, queste utili a garantire un servizio efficiente per i passeggeri e un lavoro a tutti coloro che collaborano presso l’azienda.

Grazie al nuovo impulso nella gestione, le Autolinee Marino, sono costantemente orientate all’alta qualità del servizio, il settore del trasporto pubblico e delle autolinee, rappresenta una realtà di riferimento per l’Italia, realtà questa, ambita da diverse aziende che operano nel territorio italiano e oggi nostri partners.

Efficienza, affidabilità e accoglienza

Attualmente l’azienda gestisce un’importante rete di autolinee che si snodano dalla Basilicata, Puglia, per alcune delle più importanti città del centro e nord Italia, a queste si aggiungono alcune delle più importanti città Europee come Francoforte, Colonia, Lussemburgo.

Sin dall’inizio, il nostro primo obiettivo è stato la piena soddisfazione del cliente ed il raggiungimento di una qualità superiore: l’efficienza, l’affidabilità e lo stile dell’accoglienza sono i valori della nostra azienda ed un impegno che si rinnova giorno dopo giorno.

La flotta Marino

La flotta Marino è composta da 120 autobus di recentissima costruzione, continuamente revisionati a garanzia di una massima affidabilità ed efficienza.

A guidare gli autobus sono professionisti di lunga e provata esperienza, altamente qualificati, che ben rispecchiano i valori che sono propri dell’azienda Marino.

La Marino nella scelta dei mezzi ha optato per il comfort, con poltrone, reclinabili, più spaziose di quelle standard, rivestite di materiale anallergico per offrire ai passeggeri un ambiente più confortevole, elegante e rilassante.

Tutti i mezzi sono dotati di climatizzatore, TV color, stereo hi-fi, toilette, frigo bar e Wi-Fi a bordo.

Linea internazionale

Orgoglio delle Autolinee Marino è la linea internazionale. Nata con poche pretese data la forte concorrenza sul territorio europeo, è oggi una tra le più richieste diventando una realtà per la nostra azienda.

Settimanalmente, numerosi sono i passeggeri che si affidano alla nostra azienda, per l’efficienza, l’affidabilità e l’economicità. I passeggeri che usufruiscono delle nostre linee internazionali sono vari, da coloro che utilizzano per la prima volta i nostri mezzi di trasporto, a quelli che mensilmente o settimanalmente, per affidabilità e praticità, percorrono migliaia di chilometri dal sud Italia al centro Europa fino ai paesi extracomunitari: questi sono i nostri “pendolari”.

Crescita e Innovazione

I nostri passeggeri, proprio per la loro costanza sono parte integrante, promotori, consiglieri nonché fonte principale di pubblicità.

Infatti proprio per merito loro, le nostre linee hanno avuto un costante incremento, pertanto siamo onorati di ringraziare tutti coloro che giornalmente hanno fatto delle Autolinee Marino uno stile di vita.

Grazie a questa costante crescita sia nella linea nazionale che internazionale e alla continua richiesta, la Marino si rinnova con l’acquisizione di nuove località e nuove concessioni che l’azienda dopo un’attenta analisi, propone sul mercato dei trasporti.

Qualità e Competenza

Oggi l’azienda è orgogliosa di offrire i collegamenti con alcune delle maggiori capitali economiche e culturali d’Europa, come la città di Zurigo, Francoforte, Colonia, Stoccarda, Lussemburgo, Grenoble, Lyon e tante altre che nel prossimo futuro saranno meta dei nostri affezionati clienti.

SOC. MARINO S.R.L.
Sede Legale: S.P. 41 KM. 1,500 - 70022 Altamura (BA) Italy
P.IVA 03613570724
Registro delle Imprese di Bari n° 03613570724
Repertorio Economico amministrativo: BA – 266012
Capitale sociale i.v. € 500.000,00

NEWS ED EVENTI

SPOSTAMENTO FERMATA NARDÒ

PRESSO DISTRIBUTORE IP IN VIA GALATONE
dalle ore 7:00 del 21/07 alle ore 14:00 DEL 24/07


La fermata XXV Luglio di Nardò sarà interdetta al traffico dalle ore 07:00 del giorno 21 Luglio 2017 sino alle ore 14 di lunedi 24 luglio 2017, per l’evento Battiti Live.
Il capolinea di tutte le corse in partenza e in arrivo nella città di Nardò si attesteranno presso distributore IP in via Galatone, ad eccetto il notturno in partenza alle 16:00 di lunedì 24 luglio 2017, che partirà dalla regolare fermata.

Si rammenta quindi che le corse notturne in partenza da Nardo il giorno 24/07 dopo le 14:00 effettueranno regolare fermata presso via XXV Luglio.


LEGGI TUTTO