Certificazioni di qualità
UNI EN ISO 9001:2008
La qualità e l'efficenza sono la nostra missione e il nostro principale fattore di competitività: sono a fondamento dei nostri prestigiosi risultati commerciali e della nostra affermazione sia sul mercato nazionale che internazionale. 

Competenza, correttezza, professionalità, serietà, applicazione di rigidi standard di qualità, pieno rispetto delle norme ambientali e condivisione del know-how tecnologico sono sempre stati i nostri principi ispiratori e ci hanno consentito di diventare leader di riferimento per il settore del trasporto passeggeri.



Soc.Marino S.r.l. UNI EN ISO 9001:2008


Autolinee Marino Michele S.r.l. UNI EN ISO 9001:2008

Efficienza, affidabilità e accoglienza
Attualmente l’azienda gestisce un’importante rete di autolinee che si snodano dalla Basilicata, Puglia e Sicilia, per alcune delle più importanti città del centro e nord Italia, a queste si aggiungono alcune delle più importanti città Europee come Francoforte, Colonia, Lussemburgo, etc. ed extraeuropee come Casablanca.

Sin dall’inizio, il nostro primo obiettivo è stato la piena soddisfazione del cliente ed il raggiungimento di una qualità superiore: l’efficienza, l’affidabilità e lo stile dell’accoglienza sono i valori della nostra azienda ed un impegno che si rinnova giorno dopo giorno.
Hai bisogno di assistenza?
Chiama il numero +39 080.3112335 e sarai subito in contatto con il Call Center Marino per ricevere ogni tipo di informazione e supporto.
Consulta la sezione News ed eventi per essere sempre aggiornato sulle ultime novità dei servizi Marino.
Compila il modulo online per essere contattato dal nostro Call Center direttamente al telefono o per e-mail.
Non sei soddisfatto dei nostri servizi? Compila il modulo online nell'apposita sezione Reclami e segnalazioni.