Finden du heraus Köln mit Marino

Allgemeine Informationen über Köln

Una volta giunti nel centro di Colonia, la quarta città tedesca per numero di abitanti, è impossibile non farsi affascinare dal suo imponente Duomo (la chiesa gotica più grande d’Europa); interessante riferimento per orientarsi facilmente, è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco nel 1996 anche per il tesoro inestimabile custodito al suo interno: il sarcofago tempestato di gioielli in cui sono ospitate le reliquie dei Re Magi. Dietro il Duomo, dopo aver attraversato il Ponte Hohenzollern, si raggiunge l'altra sponda del Reno, dove si trova il Köln Triangle, un grattacielo alto 100 metri che dal 2005 regala una nuova forma allo skyline di Colonia.
Tra le cose da fare a Colonia, non manca un buon boccale di Kölsch, la birra locale che costa decisamente meno dell’acqua. A proposito di acqua, quando si parla di Colonia si pensa subito alla sua Acqua profumata. Perché è così famosa? A differenza dall'Eau de Toilette e da Eau de Parfum, l'essenza di profumo è presente in quantità che vanno dal 3% al 5%.
Visitare Colonia durante l'inverno può essere un'esperienza unica se si sceglie il mese di febbraio per vivere il Carnevale più allegro e divertente di tutta la Germania.

BUSHALTESTELLE IN KÖLN

Fernomnibusbahnhof Flughafen Koeln/Bonn
Köln
Deutschland

WÄHLEN SIE IHRE ABFAHRT