Finden du heraus Treviso mit Marino

Allgemeine Informationen über Treviso

Treviso, città veneta di grandi dimensioni, è caratterizzata da una fitta rete di canali che attraversano il centro storico rendendola particolarmente bella e suggestiva. Tra le altre cose, Treviso è anche una città vivibile e vissuta, grazie alla presenza di numerosi parchi, scuole e importanti università.
Chi è in zona non può perdersi una passeggiata tra le stradine con i portici e le belle facciate affrescate delle case, affacciate sull'Isolotto della Pescheria o sul canale dei Buranelli, molto amato dai turisti e ricco di ponti, vecchi mulini e antichi palazzi che creano immagini da cartolina.
Cuore della città e punto di incontro per i trevigiani è la Piazza dei Signori, una delle piazze venete più affascinanti, circondata da importanti edifici come il Palazzo della Prefettura, il Palazzo dei Trecento e il Calmaggiore, viale che la collega alla piazza del Duomo, fulcro del potere religioso, in cui si trovano il duomo di Treviso, la chiesa di San Giovanni Battista e l'episcopio. L’attività che ha reso nota Treviso nella storia è quella dei mercati, che sono tutt’ora attivi nell’isola della Pescheria (mercato del pesce) e in Borgo Cavour (mercatino dell’antiquariato).

BUSHALTESTELLE IN TREVISO

Via Roma angolo Piazzale Duca D'Aosta
Fermata bus
31100 Treviso
Italien

WÄHLEN SIE IHRE ABFAHRT