Modalità di pagamento
Scegli il tuo metodo di pagamento

Acquista il tuo biglietto direttamente on line e scegli il tuo metodo di pagamento preferito: è facile, rapido, sicuro!


Ricevitorie Sisal
I biglietti prenotati on-line sul presente sito oppure al numero +39 0803112335 , possono essere pagati presso una qualsiasi delle 20.000 ricevitorie SISAL (SuperEnalotto, Tris, Totip+, Totocalcio, Totogol), in contanti senza nessun costo aggiuntivo e comodamente vicino casa.

Visualizza dettagli
Carta di credito
Il sistema di pagamento con carte di credito on-line si basa sulle più aggiornate tecnologie di sicurezza oggi disponibili per le transazioni via web. 

Per il pagamento dei biglietti Ibus acquistati on-line i Clienti possono utilizzare carte di credito (VISA) o la carta prepagata POSTEPAY.

Visualizza dettagli
PagOnline Unicredit
Con PagOnline fai acquisti online senza carta di credito, addebitando la spesa direttamente sul tuo conto corrente! 

Il servizio è dedicato ai clienti che hanno attivato la banca via Internet.

Visualizza dettagli
MyBank
MyBank è una soluzione di autorizzazione elettronica che consente ai consumatori di effettuare in modo sicuro pagamenti online e autenticazioni dell’identità digitale usando il servizio di online banking delle propria banca o un’app da smartphone o tablet. 

Con questa modalità non è necessaria alcuna registrazione

Visualizza dettagli
PayPal
Con PayPal non comunichi il numero di carta o altri dati personali quando fai shopping online, ma solo indirizzo email e password. 

Potrai pagare con carta di credito, conto bancario o direttamente dal tuo conto PayPal in 26 valute diverse ed in tutta sicurezza.

Visualizza dettagli
Hai bisogno di assistenza?
Chiama il numero +39 080.3112335 e sarai subito in contatto con il Call Center Marino per ricevere ogni tipo di informazione e supporto.
Consulta la sezione News ed eventi per essere sempre aggiornato sulle ultime novità dei servizi Marino.
Compila il modulo online per essere contattato dal nostro Call Center direttamente al telefono o per e-mail.
Non sei soddisfatto dei nostri servizi? Compila il modulo online nell'apposita sezione Reclami e segnalazioni.