Pagamento con SISAL
Come pagare i biglietti in una delle ricevitorie SISAL
I biglietti prenotati on-line sul presente sito oppure al numero +39 0803112335 , possono essere pagati presso una qualsiasi delle 20.000 ricevitorie SISAL (SuperEnalotto, Tris, Totip+, Totocalcio, Totogol), in contanti senza nessun costo aggiuntivo e comodamente vicino casa

Effettuare la prenotazione del viaggio prescelto in uno dei seguenti modi:

• rivolgendovi al nostro call center +39 0803112335 operativo tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 21,00

• direttamente on line al seguente link - Prenota e paga con SISAL

Per maggiori dettagli sull'acquisto on line visualizza la guida all'acquisto con Sisal

Codice di prenotazione (PNR)
Riceverete un codice di prenotazione (PNR) del quale prendere nota e conservare fino al pagamento. 

Nel caso di prenotazione on-line potrete stampare direttamente la videata del promemoria della prenotazione, contenente gli estremi completi del viaggio e del codice PNR.

La prenotazione può essere fatta fino a 2 ore prima della partenza.
Validità prenotazione
Tale prenotazione é temporaneamente valida sino alla conferma definitiva che é rappresentata dal pagamento della tariffa presso una qualsiasi ricevitoria SISAL(SuperEnalotto, Tris, Totip+, Totocalcio, Totogol), da effettuarsi non oltre le due ore antecedenti l'orario di partenza e comunque entro 24 ore dal momento della prenotazione stessa.
Pagamento in ricevitoria
Presso la ricevitoria SISAL(SuperEnalotto, Tris, Totip+, Totocalcio, Totogol) che avrete prescelto, sarà sufficiente riferire il codice di prenotazione PNR: l'operatore digiterà tale codice sul suo terminale e vi consegnerà un prescontrino di verifica dei dati. 

Con la conferma dell'esattezza dei dati riportati, darete l'assenso all'operazione di pagamento, che si concluderà con il ritiro da parte vostra della ricevuta di pagamento.
Conserva la ricevuta!
La ricevuta di pagamento dovrà essere conservata per esibirla al personale di bordo al momento del viaggio, quale titolo esclusivo di dimostrazione dell'avvenuto pagamento. 

Pertanto tale ricevuta dovrà essere conservata con cura non essendo previsto il rimborso o la validazione di titoli sostitutivi in caso di smarrimento, furto, deterioramento o altro.

Il servizio di pagamento con SISAL non ha costi aggiuntivi rispetto al prezzo del biglietto.
Hai bisogno di assistenza?
Chiama il numero +39 080.3112335 e sarai subito in contatto con il Call Center Marino per ricevere ogni tipo di informazione e supporto.
Consulta la sezione News ed eventi per essere sempre aggiornato sulle ultime novità dei servizi Marino.
Compila il modulo online per essere contattato dal nostro Call Center direttamente al telefono o per e-mail.
Non sei soddisfatto dei nostri servizi? Compila il modulo online nell'apposita sezione Reclami e segnalazioni.
 
Share