Politica qualità
La politica per la qualità
La soddisfazione dei nostri clienti è alla base del successo dalla nostra azienda, ed è l'unico criterio di misura della qualità dei servizi che offriamo.

In un panorama europeo in cui la libera concorrenza, ormai giunta anche nel nostro settore, è il mezzo per selezionare le imprese migliori, noi siamo ancor più impegnati nell'espandere i nostri servizi a livello nazionale e internazionale.

Politica per la qualità Marino

Efficienza, affidabilità e accoglienza
Attualmente l’azienda gestisce un’importante rete di autolinee che si snodano dalla Basilicata, Puglia e Sicilia, per alcune delle più importanti città del centro e nord Italia, a queste si aggiungono alcune delle più importanti città Europee come Francoforte, Colonia, Lussemburgo, etc. ed extraeuropee come Casablanca.

Sin dall’inizio, il nostro primo obiettivo è stato la piena soddisfazione del cliente ed il raggiungimento di una qualità superiore: l’efficienza, l’affidabilità e lo stile dell’accoglienza sono i valori della nostra azienda ed un impegno che si rinnova giorno dopo giorno.
Hai bisogno di assistenza?
Chiama il numero +39 080.3112335 e sarai subito in contatto con il Call Center Marino per ricevere ogni tipo di informazione e supporto.
Consulta la sezione News ed eventi per essere sempre aggiornato sulle ultime novità dei servizi Marino.
Compila il modulo online per essere contattato dal nostro Call Center direttamente al telefono o per e-mail.
Non sei soddisfatto dei nostri servizi? Compila il modulo online nell'apposita sezione Reclami e segnalazioni.
 
Share