MODULO RIMBORSI

Richiesta di rimborso

​Qualora il passeggero rinunci al trasporto avrà diritto al rimborso del prezzo corrisposto per il servizio non utilizzato, con una decurtazione del 30% del prezzo del biglietto stesso.

La richiesta di rimborso va anticipata e comunicata entro 48 ore dall’orario di partenza previsto direttamente on line compilando il modulo seguente in tutte le sue parti.

Richieste di rimborso pervenute oltre tale termine non verranno accettate.​

Compila il form
Inviando i tuoi dati dichiari di aver letto l’Informativa e di voler prestare il consenso al trattamento dei dati personali.

Successivamente alla suddetta comunicazione, la richiesta di rimborso va formalizzata entro e non oltre 10 giorni dalla data di comunicazione inviandola per posta raccomandata A/R oppure via PEC.
Di seguito i recapiti:

RACCOMANDATA A/R
Soc.- Marino – Uff. Rimborsi
S.P. 41 Km. 1,500
70022 Altamura (Ba)

PEC
marino@legalmail.it

La richiesta di rimborso a mezzo raccomandata A/R dovrà contenere compilato in tutte le sue parti il seguente modulo MODULO FORMALE DI RICHIESTA RIMBORSO. Inoltre alla richiesta raccomandata A/R dovrà essere allegata copia del titolo di viaggio del quale viene chiesto il rimborso.

Non si procederà al rimborso in mancanza della comunicazione dei dati innanzi richiesti.
Il rimborso del titolo di viaggio verrà effettuato entro tre mesi dalla data di ricezione della richiesta, salvo casi che possano richiedere ulteriori informazioni.