POSTO PIÙ

POSTOPIÙ: la nuova tariffa per viaggiare ancora più comodi!

L'Estate 2022 porta con sé tanta voglia di partire, ma soprattutto ci permette finalmente di tornare a viaggiare in autobus come siamo abituati a fare da tantissimi kilometri e di lanciare una bellissima novità.

Per i viaggiatori che in questi mesi hanno apprezzato la possibilità di portare con sé fino a 3 bagagli in stiva più uno a bordo, ma che soprattutto hanno amato la possibilità di avere la poltrona accanto sempre libera nasce la nuova tariffa PostoPiù.

La nuova tariffa è disponibile per i viaggi a partire dal 1° Giugno 2022 in poi. È acquistabile secondo le consuete modalità, semplicemente selezionandola in fase di inserimento dati del passeggero oppure comunicando la propria preferenza agli operatori ed alle operatrici del Servizio Clienti MarinoBus o al personale dei MarinoBus Point presenti in tutta Italia e presso le autostazioni.

La tariffa PostoPiù include:

  • Poltrona accanto sempre libera

  • 3 bagagli in stiva + 1 a bordo inclusi nel prezzo

  • Possibilità di cambio data senza penale

E non è l'unica novità!

Infatti tutti i viaggi a partire dal 1° Giugno 2022 saranno effettuati secondo le tradizionali modalità. La possibilità di imbarcare tutti passeggeri sui nostri autobus ci permetterà di potervi offrire tariffe ancor più competitive e lanciare offerte e promozioni sempre più vantaggiose.
Il viaggio tornerà ad essere quello di sempre, magnifico! Infatti i mezzi MarinoBus già di base sono allestiti con molti meno sedili dei normali autobus, per rendere ogni seduta davvero larghissima.

I biglietti per l'Estate 2022 sono già in vendita: pronti a partire?